Recensione palette Newtrals 2 – Makeup Revolution ( swatches e trucco )

Sono veramente contenta di dover recensire ancora un prodotto della Makeup Revolution.

Questo brand è uno dei miei preferiti in assoluto dato che i prodotti sono fantastici grazie alla loro qualità molto alta e per il fatto che i prezzi sono veramente bassi.
Spesso questi prodotti mi sorprendono e mi lasciano a bocca aperta!

Questo è successo anche con questa palette che in poche parole è davvero fantastica.

Si sta avvicinando l’estate e la mia vita ha bisogno di colori vivaci, forti e femminili.

Non so perchè, ma ogni volta che si avvicina l’estate, il mio stato d’animo cambia completamente.

Cerco di abbandonare il solito nero e tendo ad indossare colori come il rosso e il rosa e lo stesso cambiamento lo subisce anche il mio trucco viso.

Per questo motivo non ho potuto non acquistare questa palette.

dav

Come potete vedere la palette è ricca di toni caldi tendenzialmente sul rosso e arancio.

Tengo moltissimo a precisare che questa palette è ricca di colori utili per realizzare una grandissima varietà di trucco occhi in quanto ci sono i colori necessari per effettuare look completi anche solo utilizzando questa palette.
Infatti c’è un colore bianco ( 1° della seconda fila ) utile per fissare la base dell’occhio e per fare in modo che gli ombretti si sfumino meglio, ci sono tantissimi colori da utilizzare come colori di transizione ( mi riferisco ai vari marroni, ma anche ai colori sul rosso/arancio ), la palette dispone anche di vari colori scuri che si possono utilizzare per dare definizione all’occhio usandoli nell’angolo esterno e infine ci sono ombretti luminosi che utilizzati al centro della palpebra o nell’angolo interno dell’occhio illuminano moltissimo lo sguardo.

Quindi da come potete vedere è possibile ottenere un look occhi completo utilizzando semplicemente solo questa palette.

Per questo motivo la considero utilissima da portare con sè in viaggio.

Gli ombretti sono molto pigmentati e facilmente sfumabili e non sono per niente polverosi.

dav

Il packaging direi che è un classico, molto utilizzato dal brand.

Lo amo perchè la parte superiore è trasparente quindi riesco a vedere subito i colori contenuti all’interno senza dover aprire la palette.

Questo mi è molto utile quando cerco un determinato colore da utilizzare e non ho molto tempo a disposizione.

Ora analizziamo i colori un po’ più da vicino e vi mostro anche vari Swatch.

dav

1° fila

dav

2° fila

dav

3° fila

dav

Questi swatches li ho realizzati con una sola passata, così potete vedere quanto sono pigmentati questi ombretti.

Parte posteriore :

dav

La palette ha un prezzo di 4,99€, io l’ho acquistata in un centro OVS.
Adesso potete vedere il mio look realizzato interamente con questa palette:

inizialmente ho applicato il colore bianco ( 1° della seconda fila ) per fissare la mia base.

Poi sono passata al colore di transizione ho utilizzato il penultimo della prima fila.

dav

Dopo di che ho scurito la parte esteriore dell’occhio e ho utilizzato il marroncino che si trova sulla prima fila ( il terzo colore ) e l’ho applicato con un pennello da sfumatura.

dav

Ho scurito ulteriormente utilizzando lo stesso pennello di prima però questa volta ho usato l’ultimo colore della prima fila.

dav

Ho utilizzato il correttore per illuminare la parte centrale dell’occhio.

dav

Ho sfumato il correttore usando le dita.

dav

Ho applicato il rosa che si trova sulla terza fila ( il secondo ) sul correttore per illuminare lo sguardo.

dav

Ho scurito ulteriormente la parte esteriore con il mio colore preferito della palette, cioè il 1° della terza fila.

dav

Infine ho aggiungo l’eyeliner e il mascara e ho applicato gli stessi colori anche sulla parte inferiore per mettere meglio in evidenza l’occhio.

dav

Devo dire che il risultato finale mi piace moltissimo.

Non ho mai realizzato un trucco occhi con questa tecnica ( cioè usando il correttore ) e nemmeno con queste tonalità di colore però devo dire che il risultato finale mi ha fatto innamorare di questa palette.

 

Potete acquistare la palette qui.

Annunci

8 pensieri riguardo “Recensione palette Newtrals 2 – Makeup Revolution ( swatches e trucco )

  1. Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your point.
    You clearly know what youre talking about, why throw away
    your intelligence on just posting videos to your blog when you could be giving us something enlightening to read?

    Piace a 1 persona

Lascia un commento